buzzoole code La Fiera delle Vanità: RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene

mercoledì 28 maggio 2014

RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene


Mi piace leggere e consigliarvi i manuali di self-help perché trovo utile e stimolante l'idea di poter migliorare noi stessi e la nostra vita applicando qualche piccola modifica (e spesso anche modifiche infinitamente piccole portano a cambiamenti infinitamente grandi!). Questo libro nello specifico spiega il Metodo RQI®, cioè un sistema pratico e preciso per individuare le vere cause dei problemi che ci affliggono in vari settori della vita e scegliere la migliore soluzione per risolverli. Il Metodo RQI® insegna a comunicare con l'inconscio per trovare le naturali soluzioni alle cause dei problemi.


Tutti siamo in grado di chiedere e conoscere con certezza, con pochi semplici passi, di cosa abbiamo realmente bisogno per risolvere i problemi fisici, emotivi ed economici e vivere al meglio. Attraverso una "nuova scienza", chiamata fisica quantistica, siamo arrivati ad avere la certezza scientifica che siamo in grado di modificare la nostra vita e il nostro destino con scelte volontarie. Possiamo quindi scegliere che la nostra vita evolva casualmente per effetto di influenze esterne, oppure possiamo filtrare le informazioni esterne e scegliere volontariamente, tramite la nostra coscienza profonda: cosa prendere, lasciare, modificare, rimodellare, della nostra realtà individuale, divenendo così responsabilmente padroni di noi stessi. 

Il Metodo RQI mira al benessere fisico e psichico dell'individuo, attraverso un insieme di tecniche semplici e innovative che si ispirano ai principi della Fisica Quantistica, della Medicina Informazionale e della Medicina Tradizionale Cinese. L'autore ha attinto da diverse altre scuole (Psych-K, Ho'oponopono, Quantum Entrainement), si e' ispirato ad alcuni celebri pensatori (Lipton, Brizzi, Castaneda) e poi ha delineato un approccio pratico, affinandolo sul campo, con le persone. Questo libro è un passo fondamentale per capire ciò che è possibile fare della nostra vita l'insieme delle procedure e delle conoscenze raccolte dal Metodo RQI® rappresenta il segreto più ben celato che sia mai stato rivelato. Ora tutti hanno l'opportunità di scoprirlo e applicare questa grande innovazione nella propria vita. Sta a ognuno di noi scegliere liberamente.



Editore: Qinstitute
Data pubblicazione: Aprile 2014
Formato: Libro - Pag 252 - 13.5 x 21 cm



L'Autore:

Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI, dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova, e aver lavorato come informatore scientifico per un'importante azienda di prodotti fitoterapici, ha impiegato oltre 3 anni come ricercatore indipendente di discipline, tecniche e prodotti per il benessere e l'auto-guarigione. Soffrendo egli stesso di un grave problema di salute che non riusciva a risolvere, ha sperimentato le sue scoperte con successo su se' stesso, e poi su migliaia di persone, per poi decidere di divulgarle.



Disponibile nelle migliori librerie oppure online su Macrolibrarsi.




Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!