buzzoole code La Fiera delle Vanità: VerdeSativa Cosmesi Naturale con Olio di Canapa

mercoledì 20 novembre 2013

VerdeSativa Cosmesi Naturale con Olio di Canapa

Continuano i post che hanno come protagonista il grande... freddo! O meglio, i consigli per affrontare i disagi climatici di stagione (e ve lo dice una che vorrebbe i 40 gradi tutto l'anno!) che siamo costrette ad affrontare con l'abbassarsi delle temperature, il vento e l'umidità. Certo è importante coprirsi bene ma alla moda per avere il massimo comfort e allo stesso tempo non rinunciare allo stile... ma è altrettanto importante salvaguardare la bellezza e la salute della nostra pelle e dei nostri capelli. Una coccola in più, durante la stagione più rigida dell'anno, è d'obbligo. Ecco che ci viene in aiuto



a base di olio di Canapa Sativa, ricco di Omega-3 e Omega- 6 che previene efficacemente la disidratazione cutanea. Tutti i prodotti sono realizzati nel completo rispetto dell'ambiente, sono biodegradabili, 100% animal free e sono certificati dal Vegan Society. So che questa informazione è davvero importante per le mie lettrici che si aspettano qualità ma anche una consapevolezza etica!

cosmesi naturale


Vediamo insieme i tre ambiti in cui VerdeSativa si prende cura della nostra bellezza: troviamo infatti linee mirate per viso, corpo e capelli.


linea corpo
La linea viso comprende prodotti in grado di conferire una nuova energia grazie alla sua azione antiossidante, rendendo la pella più giovane, soda e morbida al tatto. La crema viso biocomplex allo xanin è perfetta per il trattamento della pelle disidratata;  il latte detergente, ottimo anche come struccante, rimuove tutti i residui di trucco e le impurità della pelle, lasciandola però morbida, liscia e purificata. Non manca un ottimo gel contorno occhi idro-riparatore ad effetto lifting.









La nuova linea si preoccupa anche del nostro corpo, con il latte idratante ed elasticizzante che ci aiuta a diminuire e prevenire le antiestetiche smagliature.

Per ultima, ma non per importanza, vi parlo della linea specifica per i capelli VerdeSativa, argomento che mi sta molto a cuore perché vento e umidità, cappotti, sciarpe pesanti e cappelli li rendono intrattabili, facendo apparire le nostre chiome secche e inclini a spezzarsi (e di conseguenza a perderne molti di più nella doccia, sulla spazzola o sul cuscino). La nuova linea propone quindi shampoo e balsamo in grado di donare più lucentezza ai capelli rendendoli più forti e nutrendoli istantaneamente. Altro problema fastidioso che notiamo proprio nella stagione fredda sono le doppie punte, che rendono la chioma spenta e sfibrata. A risolverlo ci pensa il nuovo shampoo addolcente canapa e cipresso, che garantisce un effetto lenitivo restituendo ai capelli luminosità e leggerezza senza irritare la cute, ottimo da abbinare al balsamo rivitalizzante che li renderà docili al pettine e disciplinati, curati per tutto il periodo invernale.

linea capelli
linea capelli


Vi lascio con i consueti indirizzi, salvateli per non perdere di vista questo brand di cosmesi naturale, efficace ed etica! 

Un inverno in bellezza... con VerdeSativa!


Facebook:  https://www.facebook.com/verdesativaSrl



Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D

2 commenti:

  1. mai provato nulla di questo brand, peccato !

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito tanto parlare e mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!