buzzoole code La Fiera delle Vanità: Shiki riscalda l'inverno con la sua collezione

lunedì 18 novembre 2013

Shiki riscalda l'inverno con la sua collezione

E' con grande orgoglio ed entusiasmo che ospito nuovamente su questo blog il marchio Shiki, una linea d'abbigliamento donna e teenager che già da tempo ha catturato la mia attenzione per le linee moderne e trendy e la qualità dei materiali (trovate qui una prima recensione). Questa volta vorrei anticipare la vostra curiosità proponendovi la collezione autunno/inverno 2013/2014, in cui dominano sempre, seguendo con coerenza la filosofia del brand, grinta e gioia di vivere, unitamente ad una vivacità di linee e di fantasie capaci di valorizzare ogni fisicità. In particolare mi ha incuriosito l'idea di proporre nella stessa collezione i materiali da sempre associati all'inverno come l'ecopelle e la felpa, quindi accostando il lato glamour con quello più moderno e fresco. Insomma quest'anno non abbiamo più scuse e potremo evitare di infagottarci in capi caldi ma poco attuali e preferire invece questi capi che soddisfano la necessità di muoversi con stile.

Perché


Shiki - Collezione Woman a/i 2013-14


I capi moda Shiki sono stati scelti anche dalle più famose fashion blogger italiane e dalle più amate star nostrane, tra cui Cristina Chiabotto, Costanza Caracciolo e le bellissime Melita Toniolo e Michela Coppa che vedete qua sotto interpretare il look Shiki con la loro invidiabile fisicità:

Michela Coppa indossa Shiki
Michela Coppa elegante ed attuale veste Shiki


Melita Toniolo indossa Shiki
Melita Toniolo sportiva e trendy veste Shiki

La stessa filosofia, attenzione per i materiali ed i dettagli la troviamo declinata apposta per soddisfare le esigenze di moda e praticità dei giovanissimi nella linea teenager, davvero sorprendente. Ecco alcuni esempi:



Shiki - Collezione Teenagers a/i 2013-14



Shiki - Collezione Teenagers a/i 2013-14

Spero quindi di avervi piacevolmente incuriosito e vi invito così a restare in contatto con questo marchio tutto italiano che merita il nostro affetto e... sono sicura non finirà mai di stupirci!



Trovate Shiki anche sui principali social network:



2 commenti:

  1. sono stupende le felpe!
    La linea bambini è troppo carina

    http://tirateladimeno.blogspot.it/2013/11/on-glittered-runway-its-magic-of.html

    RispondiElimina
  2. sì la trovo davvero originale e fresca. Grazie della visita!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!