buzzoole code La Fiera delle Vanità: Mariuccia collezione esclusiva

martedì 19 novembre 2013

Mariuccia collezione esclusiva

Per una blogger è relativamente facile intuire i desideri delle sue lettrici, basta un click nelle statistiche della pagina, un altro click nelle keywords di ricerca e il gioco è fatto. Quindi non mi sorprende che le mie lettrici sfogliano le pagine virtuali di questo blog cercando la moda autunno/inverno. Sarà la pioggia, o il freddo, ma ci scommetto che ciascuna di voi (anche la più ritardataria) ha già ultimato quell'operazione di sopravvivenza comunemente chiamata "cambio degli armadi" ed è pronta a lanciarsi nell'acquisto di qualcosa di caldo ma trendy, perché anche a basse temperature vogliamo sentirci sexy, eleganti e attuali. 
Oggi vi propongo un brand secondo me stupendo, basti guardare le foto che seguono. Si tratta di


un brand che ha fatto della femminilità il suo biglietto da visita, proponendo capi trendy e fashion ma originali, delicati ma contemporanei, adatti a tutte le età e per tutte le occasioni.

Adoro di questo brand l'attenzione alle cromie, propone infatti colori tipicamente invernali amalgamati a nuance più brillanti, come il blu e il dorato, accompagnati da particolari preziosi, si adagiano su tessuti delicati e modelli morbidi fino ad ottenere un risultato inimitabile e duraturo nel tempo. 
Felpa, jersey, ecopelle e seta proposti in monoblocco o mescolati tra loro su maxi maglie, abiti, t-shirt, giubbini, pantaloni, gonne e leggings.

Ho selezionato alcuni scatti dalla cartella stampa che a mio avviso possono farvi comprendere la filosofia del brand, ammirateli qua sotto:


Mariuccia - Collezione a/i 2013-14

Mariuccia - Collezione a/i 2013-14

Mariuccia - Collezione a/i 2013-14



Ecco tutti i link per seguire questo brand che sono sicura vi conquisterà ammirando tutte le sue proposte moda così originali e ricercate così come ha conquistato me!






4 commenti:

  1. sul sito ufficiale ci sono molte più proposte.. mi ha affascinato il tono di blu e le linee aggressive ma femminili. grazie per la visita Ivana :)

    RispondiElimina
  2. che bei capi!!! femminile e sportiva allo stesso tempo, mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è un connubio originale e diverso dal solito!

      Elimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!