buzzoole code La Fiera delle Vanità: L'effetto Luna di Miele di Bruce Lipton

lunedì 21 ottobre 2013

L'effetto Luna di Miele di Bruce Lipton

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Effetto Luna di Miele
Sabato scorso ho avuto la fortuna di essere presente ad un seminario riguardante la Medicina Quantistica: i relatori, provenienti dal campo medico ma non solo, hanno illustrato le nuove scoperte su cui basare una cura olistica capace di curare non solo i sintomi di una malattia, ma anche le ferite profonde del nostro essere. Non mi ha sorpreso, quindi, che uno dei relatori, un ricercatore di nuove connessioni bioemotive, abbia citato più volte Bruce Lipton, un autore complesso eppure divulgativo, che personalmente amo molto. Presto sempre attenzione quando esce in libreria un suo nuovo lavoro, in quanto ha il dono di saper condensare nelle pagine che scrive dei concetti sorprendenti e che tutti possono applicare subito per migliorare i diversi aspetti della vita. Lipton conduce anche workshp interessanti (anche in Italia), ma oggi vi voglio parlare del suo ultimo lavoro, da pochi giorni in libreria e che ho accolto con entusiasmo: "L'effetto Luna di Miele".

L'autore prende in esame i fattori chiave per creare relazioni durature ma soprattutto soddisfacenti, senza tralasciare nulla, passando dalla fisica quantistica (le buone vibrazioni che rendono straordinarie e duraturi i rapporti), alla biochimica (i filtri d'amore), alla psicologia (la mente conscia e subconscia). Leggendo queste pagine, il lettore potrà farsi un'idea del perché l' "effetto luna di miele" che si ha all'inizio di una relazione e che fa stare bene tende a finire relativamente presto, e potrà attuare dei cambiamenti pratici per portarlo a durare per sempre. Vi sembra un obiettivo ambizioso? Forse! Ma proviamo ad immaginare l'impagabile felicità che deriva da una relazione sana e soddisfacente! Questo libro, oltre ad essere uno spunto d'azione per chi è insoddisfatto delle sue relazioni, è utile anche alle coppie già consolidate così come a chi vuole imparare ad amare gli altri e amare se stesso.


Editore: Macro Edizioni
Data pubblicazione: Ottobre 2013
Formato: Libro - Pag 232 - 13,5x20,5



L'Autore

Bruce Lipton
Bruce H. Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.

Leggi tutta la sua biografia.




Disponibile nelle migliori librerie oppure online su Macrolibrarsi.



L'Effetto Luna di Miele - Libro

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!