buzzoole code La Fiera delle Vanità: Eyecam videocamera full HD per sport e azione

sabato 16 marzo 2013

Eyecam videocamera full HD per sport e azione

Eyecam


"Cam as you are". Ad alcune verrà in mente una vecchia canzone dei Nirvana. Ma tranquille, oggi non vi faccio pogare il grunge, bensì vi voglio presentare un oggettino che ha fatto di questo gioco di parole inglese il suo riuscitissimo slogan: una videocamera che vi stupirà, appunto, per riprendervi... così come siete!
Quante volte avete desiderato riprendere e immortalare un evento, uno sport, un concerto, una manifestazione crucciandovi di non poter avere le mani libere... piena libertà di azione e movimento?! 
Grazie ad Eyecam, l'action camera/videocamera full HD, non avrete più scuse: la utilizzerete anche nelle condizioni più estreme come in acqua, al sole, al gelo più pungente... Proprio perché è nata per riprendere i momenti più emozionanti è una videocamera free-hands: si può utilizzare senza mani, applicandola alle attrezzature sportive o legadola addosso. Start e stop sono automatici, oppure si può posizionare il dispositivo ad uno dei supporti venduti separatamente. La registrazione video è praticissima e consente di scaricare immediatamente il filmato su pc e caricarlo senza fatica su YouTube. Ma Eyecam è anche fotocamera: effettua foto singole, oppure tre foto in sequenza. Nell’epoca Social non poteva mancare una sezione del sito, dedicata a chi vuol condividere, con gli altri appassionati di sport estremi e di Eyecam, la propria esperienza con questa fotocamera: si chiama Eyecup e basterà caricare e condividere i propri filmati ed essere votati dagli amici.



Eyecam - Puntatore laser



Alcune caratteristiche tecniche: L'obiettivo è in vetro f/3.0 con un super-grandangolare a copertura 170°. Lo zoom digitale arriva fino a 10x. Si può anche scegliere l'opzione di mantenere data e ora in sovraimpressione sia per il filmato che per l'immagine. Presente lo Standby automatico per risparmio energetico. Il dispositivo è dotato della stabilizzazione che compensa le vibrazioni riducendo il rischio di mosso durante le riprese.
Con il telecomando wireless, entro una distanza di 10 metri, si può avviare o stoppare una registrazione, scattare le foto e attivare o disattivare il puntatore laser che serve ad inquadrare il punto interessato quando la videocamera è montata sul casco. Eyecam utilizza schede Micro SD. La fotocamera è in grado di scendere fino a 60 metri grazie alla custodia impermeabile in dotazione.



Eyecam
Due le tipologie di custodie subacquee: piatta (opzionale) per la massima compattezza o con alloggiamento per monitor LCD. La videocamera può funzionare anche senza custodia subacquea. 
Eyecam, inoltre, è stata studiata nei minimi dettagli per frenare le vibrazioni dovute alla pratica di sport estremi.

Tutto questo a soli 299 €!!








Visitate il sito www.eyecam.it per avere i dettagli completi di questo fantastico apparecchio che vi aiuterà a tenere traccia dei vostri ricordi ed esperienze più... estreme!!!







4 commenti:

  1. pensavo anche di portarmela ai concerti... quelli particolarmente... rock!!! \m/

    RispondiElimina
  2. questa fotocamera è favolosa...299 euro si possono investire per un regalone al maritino servizievole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto Cri... e comunque è in linea con altre videocamere, ma con tanti vantaggi in più ;)

      Elimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!