buzzoole code La Fiera delle Vanità: The Versatile Blogger Award!!

lunedì 25 febbraio 2013

The Versatile Blogger Award!!



La scorsa notte, le più fashion-insonni di voi avranno seguito le sbrilluccicanti premiazioni degli Oscar. Poteva la vostra affezionatissima restare a bocca asciutta?? Ma ovviamente no! E con orgoglio vi comunico di aver vinto il mio secondo award, ovvero il Versatile Blogger Award, premio di cui vado fiera perchè ad assegnarlo è stata una mia amica blogger che dal suo spazio nella rete dispensa consigli di beauty e non solo! Visitatela: è Danila del bellissimo Dany's Hobbies, a cui vanno i miei sinceri ringraziamenti per aver pensato a me!




Ecco come funzionano le regole di attribuzione dell'award: chi riceve questo premio deve scrivere sette cose su di se e taggare per premiare altre 15 blogger.


7 Curiosità su di me:



  • Anni fa liberai la nostra cocorita Dookie perchè non potevo vederla in gabbia, facendo credere a mio fratello e mia sorella, addolorati, che si trattasse di un tragico incidente.

  • Il primo bacio lo diedi a 17 anni, a un brufoloso ragazzo di nome Claudio. Galeotto fu il videogioco sotto il portico del Bagno Fausto, a Marina di Massa. Questo ricordo, nel mio cervello, è catalogato nel faldone "orrori".

  • Dimentico quasi sempre di struccarmi quando vado a letto (voi non fatelo!).

  • Ho imparato a truccarmi gli occhi guardrando la make up artist come lavorava su di me il giorno del mio matrimonio. Prima mi limitavo a spalmare a caso ombretti di colori a caso su palpebre a caso.

  • Ho letto il Codice da Vinci di Dan Brown in una notte (prima di avere un figlio, chiaramente...).

  • La mia migliore amica Alessia ed io abbiamo collezionato negli anni la discografia e videografia completa dei Queen. Oltre a magliette, libri, poster e altre amenità. E abbiamo inviato un numero imprecisato di lettere, più o meno esplicite, a Roger Taylor, Brian May e John Deacon.

  • Ho visto due volte al cinema il film "Titanic". La seconda volta iniziai a piangere durante le anteprime pre-film e smisi, per decenza, alla fermata dell'autobus per tornare a casa dal centro. Da allora alla vista di Di Caprio deve avere sottomano dei Kleenex.



Dopo queste rivelazioni scottanti, su cui vi prego di non infierire!, passo alla parte più divertente ovvero la mia assegnazione. 


And the winners are:



  1. Megghy di Il mio piccolo mondo...
  2. Ninfa di Tra le nuvole
  3. Hermosa di De Ornatu Mulierum
  4. S di S in Fashion Avenue
  5. TDM di Tiratela di Meno!
  6. Naomi di Nail Art passo passo e qualcosa in più
  7. Giusy di La Danza dei Sensi
  8. Alchemian di Alchemian Blog
  9. Myriam di Mademoiselle
  10. EVA di Farewell
  11. Valuzza89 di Kitchen and Beauty
  12. Elisa di Nameless Fashion Blog
  13. Singermelth di Singermelth
  14. Barbapapà, Luna e Blade di I barba-pasticcetti!
  15. Verya di Il mio mondo Bio


Per qualsiasi altra imbarazzante curiosità vi invito a lasciare un commento (non è detto che vi risponderò... però tentare non costa niente!)








46 commenti:

  1. Auguri per il premio cara^^ Un bacione

    RispondiElimina
  2. innanzitutto complimenti per il premio, e poi sappi che al tuo posto anche io avrei liberato cocorita..amo gli animali e non posso vederli privi di libertà<3
    Per quanto riguarda Titanic non vergognarti, io piango sempre con tantissimi film romantici!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale... allora mi consolo ;)
      snifffff!!!

      Elimina
  3. Ahahahahahahah le tue curiosità mi hanno fatto morire dal ridere! xD
    E complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! e non ho ancora raccontato le più belle ;)

      Elimina
  4. ihihih certo che dietro quella faccina angelica....si nasconde una peperina :-)))
    grazie mille per il premio ricevuto ...molto gradito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Giusy... ebbene sì sono un angelo con... le corna (in senso figurato, chiaro!) prrr ;)

      Elimina
  5. complimenti per il premio <3
    e grazie per averci citate :*
    mi sono accorta che non ti seguivamo :O e ho subito rimediato <3
    baci

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie 1000 per il premio è motlo gradito!! Mi unisco ai tuoi follower se ti fa piacere puoi ricambiare.. il mio blog lo conosci già:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo già da un po' Eva!!
      Un abbraccio e grazie!

      Elimina
  7. I have made this "tag" when i started my blog,It's nice because readears learn new thing about you.
    Would you like to follow me?
    Kissez!
    Enchanted Ana
    http://everythingaboutlittlesecrets.blogspot.ro/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Your blog's really nice. I'm a new follower!!!
      Thanks for the visit and comment :)

      Elimina
  8. Grazie mille per avermi citata, sei stata un tesoro!
    bacioni
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio!! :) Ma il bagno Fausto era quello con l'insegna blu?? Perché io ho passato le mie estati da adolescente a Marina di Massa, solo che non ricordo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello blu è il Battelli!! Il fausto non ricordo bene l'insegna ma gli ombrelloni erano a righe beige e bianchi.. magari ci siamo anche incrociate su qualche spiaggia ;)

      Elimina
  10. complimenti per il premio !! hai davvero un bel blog :)

    RispondiElimina
  11. this is awesome!!! great post!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) thanks for the visit and leaving your comment

      Elimina
  12. Grazie mille:) ..quindi sei catalogata come stalker dai Queen?:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come minimo!!! anzi strano che non mi abbiano mai segnalata alle forze dell'ordine!! prrr.... comunque il mio preferito era Brian May ;)

      Elimina
  13. Grazie mille Dora per aver pensato anche al nostro blog ti ringrazio di vero cuore. Il premio lo abbiamo già ricevuto ma fà sempre tanto piacere riceverlo di nuovo, grazie mille davvero e complimenti anche a te per averlo vinto!

    RispondiElimina
  14. WOW, what an amazing purposes. simply loving them
    hope youll like my blog as i fell for your one, and to follow each other to stay in touch and reading us!!

    definitely keep like this with the good work!
    www.malesclutch.blogspot.com

    Sergio,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm a new follower! Very nice blog.
      Thanks for the visit!

      Elimina
  15. (; Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
    http://www.toprebel.com/2013/02/eclipse-ghd-vip-night.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della visita!! amo il tuo blog :)

      Elimina
  16. Congratulazioni per il premio tesoro!!!
    E grazie mille per aver pensato al mio blog!
    Sei stata carinissima! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Bellissime "verità"! Ho riso molto a quella riguardante Titanic :)
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio subito la visita! Brava in ogni caso meglio ridere che piangere ;) eh eh!!! alla prossima cara!

      Elimina
  18. huhuhu queste curiosità sono carinissime :))
    ti ringrazio moltissimo per l'award! un bacio

    RispondiElimina
  19. Complimenti a te e a tutti i vincitori!!! Un premio davvero carino!

    RispondiElimina
  20. complimenti per il premio...e complimenti anche alle premiate!

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni per questo premio!!! Belle curiosità..soprattutto quella di leggere il codice da vinci in una notte ahahah :)

    Buona giornata :D
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  22. Congrats on your amazing award =D You definitely deserve the recognition! I can't wait to see more!

    http://sensiblestylista.blogspot.com/
    Twitter: Sensiblestylist

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!