buzzoole code La Fiera delle Vanità: Ti concio per le feste!

domenica 13 gennaio 2013

Ti concio per le feste!

Ora vi mostro com'è venuto il trucco con la pochette Naj Oleari di cui vi ho parlato ieri:



Primer: Kiko
Base/Contorno occhi: Matt Age Perfect
Correttore: Full coverage skin corrector di Kiko
Cipria: Bottega Verde
Ombretto: Naj Oleari
Kajal: Kiko
Mascara: Colossal di Maybelline
Gloss: Naj Oleari

Dolcevita e cardigan: Camaieu




Particolare degli occhi in penombra:






Ecco l'effetto smokey creato solo ed unicamente con l'ombretto scintillante Naj Oleari (applicato con spugnetta e sfumato a dita umide):





Smalto Naj Oleari:





Swatch di ombretto e rossetto:



(il fotografo è Lorenzo Bosio, AKA mio marito!!!)


Vi piace??




35 commenti:

  1. Grazie per gli swatch! :) Ti sta molto bene questo trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento! E per avermi suggerito gli swatch (sono proprio una neofita/stordita e ho molto da imparare...) ;-)

      Elimina
  2. Davvero bello questo make up!!! Lo smalto è stupendo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze! Sì piace molto anche a me. Asciuga presto e dura quasi una settimana senza scheggiarsi (a prova di bambino piccolo e lavori domestici)

      Elimina
  3. Bel look, io non azzardo mai il rossetto così colorato... Ma mi piace!
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io lo eviterei giusto per andare a pranzo da mia suocera ;-) eh eh!

      Elimina
  4. ciao appena iscritta!
    ma sai che non ho mai usato un prodotto da make u di naj oleari? mi piace molto lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovavo fino a qualche anno fa da upim. Poi devono aver cambiato linea ed ora si propongono in modo più sofisticato e di qualità :-) grazie per la visita!

      Elimina
  5. Molto carino e semplice, carinissimo lo smalto.

    Nuova Follower ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il commento! E x il follow ;-)

      Elimina
  6. Il rossetto sembra essere una bomba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama :) per una notte è capace di trasformare anche me casta madre di famiglia in una.. bomba sexy ;)

      Elimina
  7. ciao! stai bene trucco luminoso e sofisticato;)
    ti seguo e grazie x seguire me ;)

    RispondiElimina
  8. ti sta davvero bene,il rossetto poi è fantastico!! bello:)

    RispondiElimina
  9. è venuto benissimo! stai davvero bene :)

    RispondiElimina
  10. eccomi cara! grazie per essere passata su cosmovetto...bellissimo lo smalto

    RispondiElimina
  11. Iscritta, ti ho trovata grazie al concorso "fatti conoscere" se ti va passa a trovarmi :-)

    RispondiElimina
  12. molto belli i colori!!
    e ti stanno anche benissimo!!

    RispondiElimina
  13. Stai veramente molto bene! Amo quel rossetto :)

    RispondiElimina
  14. Sei veramente troppo carina!!! Complimentissimi! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per la visita un bacione :*

      Elimina
  15. Mi piace tanto il rossetto! :)))))
    Ti seguo anch'io, grazie per il tuo follow ;)

    RispondiElimina
  16. il rossetto è stupendo! nuova iscritta se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto volentieri, vado subito a curiosare ;) e grazie per il commento. un bacio!

      Elimina
  17. davvero carino questo trucco e lo smalto è stupendo!!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!