buzzoole code La Fiera delle Vanità: Sunshine Award!!!

martedì 8 gennaio 2013

Sunshine Award!!!

And the Oscar goes to......
Cosa dite, mi sto montanto la testa?! Il motivo della mia euforia è che oggi ho scoperto di aver vinto il mio primo award! Una grande soddisfazione, un po' perchè me lo ha assegnato Sara autrice del Pink Pearl make up & more, che ringrazio ed è una blogger davvero speciale (oltre che alla moda e trendy), e un po' perchè, essendo un "sunshine award", non posso che sentirmi rappresentata da questo premio.


Bando alle ciance, ecco le regole:


Il premio va assegnato ad altri 8 blog, che dovrete avvisare con un commento. Inoltre bisogna rispondere a queste dieci domande:


  1. colore preferito? viola
  2. animale preferito? scimmia
  3. numero preferito? 7
  4. drink preferito non alcolico? virgin colada (succo di ananas e cocco)
  5. Facebook o Twitter? Twitter
  6. la tua passione? la bellezza in senso generale ;)
  7. preferisci ricevere o fare regali? riceverli 
  8. modello preferito? David Gandy
  9. giorno preferito della settimana? sabato
  10. fiore preferito? orchidea

Ecco adesso l'elenco dei blog che ho scelto:


  • Consigli di una mamma casalinga
  • Pentole con tacchi alti
  • Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
  • Surfing the web
  • Mondo web
  • Le delizie di Saretta!!!
  • La cicatrice
  • il blog di Ivana

Congratulazioni alle amiche blogger!!!









23 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie a te. ti leggo sempre e mi metti allegria!

      Elimina
  2. Grazie per il bellissmo regalo.. lo accetto con grande orgoglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te rita... del resto che è più "sunshine" del tuo blog :)

      Elimina
  3. GRAZIE PER AVER SCELTO ANCHE IL MIO BLOG : TI SEGUO CON PIACERE

    RispondiElimina
  4. Bellissima trovata!!! e complimenti!!!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  5. Mille grazie per questo riconoscimento! Ne sono veramente onorata!<3

    RispondiElimina
  6. grazie !!! aggiungo il tuo nome a questo premio che ho già ricevuto. grazie...

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio... anch'io sono iscritta da poco a Twitter ma lo preferisco decisamente a FB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo anche su twitter: io sono @dorabruschi (che fantasia ah ah!)

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. grazie per il premio e per aver scelto il mio blog..:)

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Grazie <3 la prima volta non si scorda mai ;)

      Elimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!