buzzoole code La Fiera delle Vanità: LaBerg: l'originalità per San Valentino

giovedì 31 gennaio 2013

LaBerg: l'originalità per San Valentino



Domani è già febbraio e per noi romantiche dal cuore tenero febbraio vuol dire solo una cosa: San Valentino! Anche se non tutte lo vogliono ammettere, questa festa che celebra l'amore e la passione è sempre sentita, sia che la si intenda come vuole la tradizione, magari con cena romantica, rose e cioccolatini, sia che la si viva con freschezza e meno smancerie, sia che si preferisca ritrovare un momento di complicità col proprio partner magari concedendosi un weekend fuori porta. Personalmente ho provato tutte queste varianti e posso assicurarvi che sono stati San Valentini stupendi... Adesso che abbiamo il bambino piccolo, il massimo concetto di romanticismo consiste nel metterlo a letto, accendere due candele (controllando bene che la casa non prenda fuoco) e gustarci una cenetta, magari di pesce, casalinga e un dolce al cioccolato. Lo scorso anno, col bimbo che aveva pochi mesi e avendo sopportato diverse spese famigliari, avevamo deciso di comune accordo di non farci il regalo. Immaginate la mia faccia quando lo vedo posizionare sul mio piatto da dessert il pacchetto di una gioielleria!! Dalla vergogna sono scappata in bagno a prendere un docciaschiuma e gliel'ho impacchettato alla meglio. La scena è stata tanto esilarante che è diventata una macchietta che gli amici ci chiedono sempre di raccontare... ve l'ho riportata per testimoniare che, volenti o nolenti, il regalo ci vuole, eccome!!! 





Con questo post desidero dare qualche idea ai maschietti all'ascolto. Perchè non stupite il vostro amore con una di queste favolose collane handmade? La stilista piacentina LaBerg le realizza multicolor o in tinta unita, pezzi unici di raro charm e raffinatezza e al tempo stesso giovani e frizzanti. Come vedete dalle foto, sono come degli scoobydoo giganti fabbricati con fettucce colorate ed abbellite da perle giganti e nastri tono su tono o piacevolmente contrastanti. 



Le particolarità straordinarie di queste collane, che mi ha colpito al primo sguardo, sono un grande estro e innovazione sia nei materiali sia nei colori, abbinate però ad una portabilità senza età e raffinatezza e pulizia di linee. Potete ammirare tutti i modelli sulla pagina facebook di LaBerg. Intanto vi metto qualche foto in cui mia sorella ed io giochiamo a fare le modelle sfoggiando le collane LaBerg.

Ecco Daniela, bon ton, in rosa e fucsia





Daniela con la versione turchese/nero



Indosso la versione bianco/multicolor





Daniela in blu fantasia









Vi piacciono? Quale fantasia è la vostra preferita?










34 commenti:

  1. Io non ho mai vissuto nel classico modo san Valentino perchè è il compleanno quel giorno, quindi ho sempre concentrato l'attenzione più sulla "mia festa"! Queste collane però devo dire che sono davvero splendide, quella sui toni del pesca è la mia preferita! Un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. che bello festeggiare il compleanno proprio il 14 febbraio... giorno dell'amore!!! Sei un acquario fortunato ;) grazie della visita un bacio

      Elimina
  3. bellissimo questo post...ah !! ah!! divertente la scena di te che corri in bagno......
    Le collane sono molto belle, mi piacciono tutte........
    p.s. che bella tua sorella !!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì grazie Ivana :) lei ha la bellezza della gioventù prrrrrrrrr ;)

      Elimina
  4. Ahaha sono morta dal ridere con la storia del tuo S.Valentino! Le collane sono molto belle ^^
    Io non so se ci faremo il regalo..anche perchè tra due giorni c'è l'anniversario -di fidanzamento- e festegeremo così..ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora buon anniversario e che l'Amore sia con voi <3 grazie del commento!!!

      Elimina
    2. Grazie mille e tanti auguri anche a voi!

      Elimina
  5. Mi ha fatto molta tenerezza la tua storia di quel san valentino:) Trovo un ottima idea quei braccialettini:) baci

    RispondiElimina
  6. lovely! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. of course!!! now I'll check your page... thanks for the visit :)

      Elimina
  7. sono carinissime davvero!!
    quella che mi è piaciuta di più è la prima in rosa e fucsia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La adoro anche io e prima o poi me la farò prestare da mia sorella! Grazie per la visita e il commento! !!

      Elimina
  8. mia cara......qui sono finiti da tempo i festeggiamenti di san valentino!!!! io e mio marito siamo insieme da 20 anni, sposati da 13 e con una bimba di quasi 6.......che non dorme da quando è nata.....x cui....hai capito cosa intendo!!!!
    ma questi braccialetti e queste collane sono bellissime...molto originali! tua sorella è bellissima e vi assomigliate molto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy... sto rabbrividendo all'idea che Christian non dorma fino ai sei anni o oltre... meglio non pensarci ;-) si si
      Un bacioooooooo

      Elimina
  9. a me piace la rosa e fucsia!:) non conoscevo queste collane:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io: il merito è della dani che trova cose originali e alternative. Buona settimana tesoroooooo!!!

      Elimina
  10. Wow I like it!!! would you like to follow each other?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yes please: i would love to have a spanish follower!!! Cheers!!!

      Elimina
  11. Thank you so much for your visit! I follow you with GFC!
    and I added you by g+ too! I'm very happy if you do the same.
    You have Bloglovin? let me know...
    Have a good week! and my g+ for your post!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I've added you on bloglovin, too ;)

      kisses!!!

      Elimina
  12. Onestamente mi piacciono tutte!! Sei bravissima e originale :9
    Ti ho trovata grazie all'iniziativa "Fatti conoscere" se ti va ti aspetto nel mio blog. Un bacio :)
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma la creatività è tutta dell'artista LaBerg... io mi limito a riportare le foto delle sue creazioni! Grazie per la visita, ora passo da te.
      Un bacio!!!!

      Elimina
  13. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie vado subito a sbirciare da te!!! bacio e buona settimana!!!

      Elimina
  14. mi piacciono tutte sei bravissima! nuova follower se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. sei spiritosamente deliziosa come sempre..figurati che mio marito non vuole nemmeno accendere le candele che sono così romantiche perché dice che bruciano l'ossigeno ..uff ..almeno non saremo a rischio di incendio! Questi bijoux sono davvero molto carini e portabilissimi e non conoscevo questo marchio..quindi grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aah!!! Tuo marito sicuramente è dotato di senso pratico eh eh!!!!! Un bacio

      Elimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!