buzzoole code La Fiera delle Vanità: Glossybox review: Season's Greetings (novembre 2012) MORINGA BODY BUTTER

mercoledì 26 dicembre 2012

Glossybox review: Season's Greetings (novembre 2012) MORINGA BODY BUTTER

MORINGA BODY BUTTER - The Body Shop
Burro per il corpo ricco e cremoso, dalla femminile fragranza floreale. Garantisce un’idratazione non stop fino a 24 ore. Con idratante olio di moringa, ricco di acidi oleici, e burro di cacao, burro di karitè, olio di noce brasiliana e miele biologico provenienti dal Commercio Equo.

Quanto costa: 15,00 € / 200 ml (taglia piena)

Giudizio: Nella Box ho trovato la minitaglia di questo burro per il corpo (una "sostanziosa" minitaglia da 50 ml!) di una marca molto attenta che è The Body Shop, che produce prodotti equi ed assolutamente non testati su animali. Adoro i burri per il corpo perché trasformano il momento del post-bagno in una coccola per la pelle e per l'umore, date le profumazioni gradevolissime.






Questa in particolare sa di vaniglia dolce e appena speziata, è delicatissimo ma avvolgente. L'ho provato dove la pelle è più secca, come le ginocchia e i gomiti, e l'idratazione è buona e profonda (prima ho avuto l'accortezza di fare uno scrub casalingo a base di succo di limone, dolcemente esfoliante). Unico piccolo insignificante neo: la confezione è veramente semplice e non rende giustizia alla qualità e bontà del burro. Ma personalmente, un buon prodotto che soddisfa le mie aspettative potrebbe anche avere un packaging anonimo che continuerei ad acquistarlo!
Nella Box ho trovato anche uno sconto del 30% sui burri corpo da utilizzare entro il 31/12 sullo shop online di The Body Shop.

Voto complessivo: 8.





8 commenti:

  1. Deve essere un buon prodotto!!! Poi il profumo di vaniglia è buonissimo!!
    Grazie per il commento!! Sei stata gentilissima!!! Ti seguiamo anche noi!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto di forza di questo prodotto è che, a differenza di molte crema all'aroma di vaniglia, non è troppo dolce né stucchevole.
      Grazie a voi ragazze, ho scoperto il vostro blog e non lo mollo più, avete uno stile che mi piace molto, lo definisco urban chic, molto attuale e divertente. Un abbraccio

      Elimina
  2. questo burro è stupendo, veramente anche altri prodotti the body shop che ho provato, fantastici ! ciao. Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo penso anch'io! Grazie per il commento buona giornata

      Elimina
  3. Deve essere veramente un ottimo prodotto!

    Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  4. E' la mia crema corpo preferita. Ne adoro sia la consistenza che la profumazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è anche un toccasana per l'umore... così burrosa, profumata... oggi l'ho messa dopo il bagno :))

      Elimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!