buzzoole code La Fiera delle Vanità: Glossybox review: Season's Greetings (novembre 2012) GEL EYE LINER

mercoledì 26 dicembre 2012

Glossybox review: Season's Greetings (novembre 2012) GEL EYE LINER

GEL EYE LINER nero - A lunga durata, con applicatore a pennello - Miss Broadway
L’Eyeliner Gel di Miss Broadway è un tocco cremoso e morbido che si applica facilmente sulle palpebre per vivacizzare lo sguardo e delineare il contorno degli occhi. La sua texture long lasting assicura la massima confortevolezza e tenuta per tutto il giorno inoltre la sua formulazione, arricchita di vitamina E dalle note proprietà antiossidanti, è ricca di pigmenti che esaltano la resa del colore, per un tratto intenso e brillante con una sola passata.

Quanto costa: 9,60 €

Giudizio: So che starò per scatenare la rivolta delle puriste del make up ma non posso nascondervi che per me il miglior eyeliner per praticità e velocità ed effetto è il kajal a matita. Che dà quell'effetto impreciso, sbavato molto alla darkettona rockettara anni 80 (nostalgia canaglia). Ma avendo trovato nella box questo eyeliner in gel (taglia piena) non ho potuto non sperimentarlo. Nonostante le lenti a contatto non ha dato fastidio né colato, il pennellino della confezione mi è sembrato troppo spesso (ma forse è solo perché non sono abituata a questo tipo di prodotto) ma l'effetto finale è stato sublime!






Molto, molto diverso dal solito kajal, la linea appare molto più precisa e definita, l'intensità è buona e l'effetto è bonton e molto gradevole. L'ho applicato attorno alle 14 il giorno della vigilia di Natale, il pomeriggio ho registrato dei cori in studio, poi sono andata a cena con la mia famiglia senza passare da casa e finalmente alle 24 l'ho struccato: era perfetto, come appena messo. se avessi avuto il kajal mi sarebbe rovinosamente colato entro la metà del pomeriggio. Dunque, lo promuovo a pieni voti, restando col dubbio del pennello, se sono un po' nerd io o se anche voi l'avete trovato troppo "setoloso" per un eyeliner (sarei grata di avere le vostre opinioni, per chi l'ha provato). Questo test ha definitivamente dimostrato che esistono linee cosmetiche vendute al supermercato economiche ma di grande qualità e frutto di alta competenza nel settore, una di queste è senza dubbio Miss Broadway.

Voto complessivo: 7/8.







Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!