buzzoole code La Fiera delle Vanità: Glossybox review: Season's Greetings (novembre 2012) AGE ACTIV

mercoledì 26 dicembre 2012

Glossybox review: Season's Greetings (novembre 2012) AGE ACTIV

Mi auguro che il meritato break natalizio delle mie lettrici proceda al meglio, alternando coccole, pranzi e cene con parenti ed amici e lunghe e meritate sessioni di shopping invernale! Come vedete non me ne sto con le mani in mano e vi propongo la recensione dei prodotti trovati nella Glossybox di novembre, arrivata in tempo per Natale. Ecco la carrellata dei prodotti con le mie note, suddivisi in alcuni post. Con i miei migliori auguri di un Glossy Santo Stefano a tutte!










AGE ACTIV - Contorno occhi levigante intensivo (rughe - borse - occhiaie) - Matt Divisione Cosmetica
a base di acido Ialuronico e Dermaxyl, senza profumo e senza coloranti, ad effetto lifting elasticizzante. Dermatologicamente testato e indicato per tutti i tipi di pelle. Contiene inoltre EyeDren, innovativo e brevettato principio attivo ad elevata azione drenante che migliora il microcircolo e riduce gonfiori e rughe, per un contorno occhi più disteso ed uniforme. La combinazione dei principi attivi esclusivi contrasta l'invecchiamento cellulare stimolando i processi di riparazione delle rughe e compensando il fisiologico calo di produzione di acido ialuronico. Presenta unan texture morbida e delicata che penetra completamente generando un visibile effetto tensore, schiarendo le occhiaie e contrastando il gonfiore delle borse.
Come si usa: Applicare quotidianamente mattina e sera (e vi prego, non fate come me che predico bene e razzolo male: ripeto, mattina e sera) sul contorno occhi perfettamente struccato massaggiando con movimenti circolari.

Quanto costa: 14,70 € / tubo da 15 ml

Giudizio: Questo prodotto è stato una bella scoperta. Conoscevo già la Matt come produttore di integratori alimentari per il controllo del peso (uso da sempre KCalory KO a base di cromo) ma ignoravo la nuova fantastica Divisione Cosmetica. Ho trovato questo ottimo contorno occhi in formato taglia piena dentro la Box e ho esultato: col bambino piccolo che per giunta non dorme mai l'aspetto zombie è ahimè sempre in agguato! Ho provato tanti contorni occhi ma spesso hanno texture molto ricche e grasse che nutrono sì l'area ma sono poco spalmabili e difficili da indossare sotto al make up (responsabili del terribile effetto lucido su cui ombretti e matite scivolano come pattinatori provetti sul ghiaccio). Questo fluido, davvero leggero anche se efficace, si assorbe benissimo e addirittura fa da buona base al trucco. L'effetto tensore è praticamente immediato. Testato da una over 30 con bambino di 15 mesi: fidatevi! Nella Box è presente anche una bella brochure con tutti i prodotti della gamma Matt Divisione Cosmetica, che certamente cercherò al prossimo shopping!

Voto complessivo: 9.






Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!