buzzoole code La Fiera delle Vanità: Christmas Hallelujah

domenica 30 dicembre 2012

Christmas Hallelujah

Con l'augurio che tutte le mie lettrici trascorrano un felicissimo capodanno e possano godere di uno strepitoso scoppiettante 2013, ecco la mia dedica in musica. Questa canzone, a cui ho partecipato registrando i cori con mia sorella Daniela il giorno della vigilia di Natale (un modo singolare di festeggiare, senza dubbio!) è stata composta dalla band italiana Dark Horizon come bonus track per i loro fan, ed io non posso che girarla a voi! Se vi piace, oltre al video youtube è possibile anche prelevare l'audio a questo indirizzo. Buon ascolto!









4 commenti:

  1. ciao!
    auguri di buon anno a te!
    ti seguo volentieri!!
    ti adnrebbe di seguire anche me??


    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ti seguo volentieri!
      Buon anno e... alla prossima!!!!

      Elimina

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!