buzzoole code La Fiera delle Vanità: Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli FANATICA. Il 13 dicembre il lancio dell’album del cantante all'Hollywood di Milano

martedì 4 dicembre 2012

Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli FANATICA. Il 13 dicembre il lancio dell’album del cantante all'Hollywood di Milano

Siamo in dicembre, e la caccia al regalo perfetto è già partita. A questo scopo, per agevolarvi la scelta tra la miriade di opzioni disponibili, vi segnalo un regalo classico, che non passa mai di moda: un gioiello! Un gioiello è sempre gradito e indica vero affetto. Ma, attenzione, non un gioiello qualsiasi: la linea Gioielli Fanatica racchiude una grande modernità. Come i due nuovi testimonials: la bellissima Cecilia Rodriguez (sorella minore della famosa Belén) ed Andy Milo, giovane e promettente cantante.  Andy e Cecilia sono stati scelti proprio come testimonials dei Gioielli Fanatica proprio per la loro carica di artisti emergenti, perfetti a rappresentare la novità e la bellezza sensuale di questa linea. 
Andy Milo nel frattempo prosegue la promozione del suo primo album "Finalmente": lo troveremo il 13 dicembre prossimo all'Hollywood di Corso Como a Milano dove terrà un party di presentazione del suo primo lavoro, a cui si potrà avere accesso solo su invito. Andy si esibirà dal vivo interpretando alcune canzoni raggaeton contenute nel disco.
Noi Fashion Blogger siamo state invitate a diffondere questo importante comunicato e a rendere disponibili gli inviti per parteciapare al party, che potrete scaricare comodamente cliccando qui. Quale migliore occasione per entrare nel clima festoso natalizio e ascoltare buona musica e ritmate canzoni raggaeton tutte da ballare cantate da un fantastico artista emergente?!
Mentre si avvicina il 13 dicembre e nell'attesa di scatenarci nel ballo invito tutti a visitare la Fan Page di Andy Milo!




Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!