buzzoole code La Fiera delle Vanità: The Sinatra Solution - Guarire il Cuore con la Cardiologia Metabolica

mercoledì 28 novembre 2012

The Sinatra Solution - Guarire il Cuore con la Cardiologia Metabolica

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Guarire Il Cuore con la Cardiologia Metabolica - The Sinatra Solution
Il libro che segnalo oggi espone un nuovo, rivoluzionario punto di vista riguardo ad uno dei più grandi problemi di salute odierni per gli over 40: le malattie cardiache. Il dottor Stephen Sinatra, cardiologo, nel 2005 pubblicò la prima edizione di questo volume alla luce delle sue scoperte nella cura di patologie cardiache, e fu da subito un bestseller. Consapevole che, nonostante l'avanzare della tecnologia medica e una certa prevenzione, l'infarto e le malattie cardiovascolari restano i principali killer di uomini e donne, il dottor Sinatra ha diretto le sue ricerche in campo nutraceutico, volte a capire il perfetto funzionamento e manutenzione della membrana cellulare di ogni cellula del corpo umano.
Il benessere e il corretto funzionamento e integrità delle membrane cellulari sono una garanzia di salute ed efficienza cardiaca. I suoi studi mettono in relazione l'approccio tradizionale, che include farmaci e interventi chirurgici, purtroppo non sempre risolutivi, anzi, a volte addirittura nocivi, e un approccio totalmente innovativo che si basa sulla cardiologia metabolica. La prevenzione del rischio di problemi cardiocircolatori è quindi possibile grazie a piccoli cambiamenti quotidiani quali attenzione all'alimentazione, attività fisica, diminuzione del peso, controllo della pressione sanguigna ed una integrazione con L-carnitina, coenzima Q10 e D-ribosio. Il libro, di 226 pagine, tratta approfonditamente le sue recenti scoperte.

L'autore:
Stephen T. Sinatra
Il dottor Stephen T. Sinatra è psicoterapeuta e cardiologo di fama internazionale. Lavora con la bioenergetica ed è anche un esperto di nutrizione e di terapie anti-età. Vanta più di 35 anni di esperienza clinica nella prevenzione e nel trattamento di malattie cardiache. Lavora a Manchester, nel Connecticut, affiancando l'utilizzo della medicina convenzionale alle terapie nutrizionali e psicologiche proprie della  medicina complementare per guarire i disturbi cardiaci. Insegna medicina presso la School of Medicine dell'università del Connecticut ed è autore di numerosi libri. Ha partecipato alla realizzazione del bestseller "Earthing – A piedi nudi", pubblicato in Italia da Macro Edizioni.


Lo trovate nelle migliori librerie oppure online su Macrolibrarsi.it.




Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!